L'Associazione Italiana Celiachia Marche Aps opera da quasi 30 anni sul nostro territorio regionale attraverso i suoi volontari con l'obiettivo di migliorare le condizioni di vita dei celiaci e di aiutarli ad accettare un nuovo stile di alimentazione, unendo al lavoro di diagnosi e di ricerca delle strutture medico-scientifiche l’assistenza e il sostegno alle persone affette da celiachia.
La nostra sede legale e operativa è sita a Loreto S.P. 77 Km 122.600
Questi gli orari della Segreteria:
LUN e MER DALLE 16,00 ALLE 18,00.
Il Consiglio Direttivo in carica è composto da:
- Presidente: Romina Giommarini
- Tesoriere: Francesco Cagnetti
- Segretaria: Gabriella Riganelli
- Referente per la provincia di Ancona : Francesca Giansante e Gabriella Riganelli
- Referenti per la provincia di Macerata: Fabio Gabrielli
- Referenti per la provincia di Ascoli Piceno: Francesco Cagnetti e Mario Specchia
- Referente per la provincia di Fermo: Romina Giommarini e Andrea Passeri
Siamo tutti volontari e prestiamo la nostra opera spesso supportati dai volontari che contribuiscono in misura determinante alla riuscita dei numerosi eventi che si susseguono nel corso dell’anno.
Se desideri farti socio, puoi contattare i Referenti provinciali o la contatti e cercheremo di rispondere alle tue domande, darti tutte le informazioni di carattere pratico e condividere con te le nostre esperienze.
Se invece sei già socio e vuoi unirti a noi per partecipare come volontario alla vita associativa apportando la tua professionalità o anche il tuo estro o semplicemente il desiderio di dare un po’ del tuo tempo per una buona causa e di essere di aiuto ad altri celiaci, mettiti in contatto con noi, non aspettare.