AIC Marche

News

Magnalonga 2018

Cari Soci,

in occasione della VI° edizione della "Magnalonga" che si terrà a Treia il I° Maggio, gli Organizzatori dell'evento, in collaborazione con AIC Marche Onlus, daranno la possibilità anche gli amici celiaci che ne facessero richiesta, di partecipare alla Magnalonga fornendo loro lungo il percorso una versione gluten-free del menù.

Ma cosa è esattamente la Magnalonga!?!??!

La Magnalonga è una passeggiata enogastronomica non competitiva, che permette ai partecipanti durante il tragitto di sostare senza limiti di tempo presso dei punti di ristoro con assaggi di prodotti tipici della tradizione locale, conciliando l'attenzione a prodotti alimentari di qualità con l'interesse per il paesaggio e il rispetto dell'ambiente.

Il percorso, facilmente praticabile, si svolge lungo una strada secondaria chiusa al traffico dove ci saranno, distanziate tra loro, 7 tappe ristoro; con calma e senza limiti di tempo sarà possibile degustare prodotti tipici locali accompagnati da ottimi vini. All’arrivo si svolgerà una festa finale con musica dal vivo.

Potrete avere tutte le informazioni logisitiche del caso, dal programma della giornata al percorso gastronomico, dalle modalità di iscrizione al regolamento della manifestazione su https://it-it.facebook.com/proloco.treia .


Magnalonga 2018

© 2016 AIC Marche Onlus - C.F. 93031710432ideato e creato da G•Socci